Il diavolo si nasconde nei dettagli ed è proprio vero almeno per il nostro JK! Come ho già spiegato in precedenza per il bullone Fox della panhard per qualche ragione la FCA ha deciso di utilizzare bulloni con passo metrico nelle boccole con foro da 9/16, questo crea un leggero gioco che con il tempo può asolare i supporti che tengono i bracci, creando problemi di vibrazione fino al fatidico death wobble.
La soluzione semplice quanto il problema può risultare pericoloso, recarvi in una bulloneria ben fornita e comprarvi i bulloni corretti.
N°8 bulloni da 9/16-18 UNF x 4" per i puntoni inferiori.
N°4 bulloni da 9/16-18 UNF x 3" per la barra panhard.
N°12 dadi da 9/16-18 UNF autobloccanti
N°24 ranelle da 9/16 piccole ma con spessore extra.
ricordatevi si riportare le esatte coppie di serraggio.
Buon Divertimento!
salve secondo voi si risolve il problema del DW ? grazie
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