La maggior parte della gente immagina che per rialzare un mezzo con dei tamponi, cioè degli spessori da interporre alle molle basti "affettare" quattro pezzi tondi di un qualunque materiali dal ferro al nylon per avere un rialzo. Ecco se in linea di principio il concetto è corretto, la sua applicazione è molto distante.
La Daystar realizza da sempre i migliori kit di spessori, e sicuramente i più costosi, che si trovano sul mercato. Quindi fate attenzione, la maggior parte della gente realizza boiate e ve le spaccia per capolavori, non cascateci. Quando si parla di kit a tamponi, specialmente nelle sospensioni più complesse con bracci indipendenti, bisogna stare molto attenti. I parametri di tolleranza delle sospensioni sono molto ristretti rispetto ai ponti rigidi, quindi bisogna conoscerli e sviluppare delle modifiche che si adattino a questi parametri.
Questo è il kit è sviluppato proprio per stare in quelle tolleranze, completo di tutte le parti necessarie per il montaggio. Ricordatevi di ricontrollare le geometrie dello sterzo e sospensioni una volta installato il rialzo. Anche se sembra poco, sicuramente saranno da regolare.
Se volete vedere le istruzioni di montaggio le trovate qui ovviamente nelle istruzioni troverete tutti i parametri di regolazione.
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