Ho visto questi parafanghini flat esposti al 4x4 Fest, per quanto riguarda la linea è ottima, ovviamente sono modellati sulla falsariga dei ben più noti bushwacker giusta misura di copertura con gomme da 35" e distanziali oppure un cerchio 17x8 scampanato.
Il montaggio è veramente laborioso, con il fatto di dover tagliare i sottoparafanghi, considerate almeno 1 oretta a parafango.
Il prodotto esteticamente è accattivante, con una bella geometria e un profilo di gusto, l'inserimento della freccia a led si raccorda bene con l'elemento rendendo molto apprezzabile
Prendendo in mano i parafanghini ci si rende subito conto che la qualità è il punto debole di questi parafanghini (made in cina), il materiale utilizzato secondo me non è adatto, troppo rigido per assorbire gli urti in fuoristrada, poco resistenti agli elementi chimici e a quelli ambientali. Anche alcune rifiniture si vede che non sono curate. Secondo il mio parere sono da inserire nei parafanghini da bar, poi vedremo la durata sul campo.
Nessun commento:
Posta un commento