giovedì 22 gennaio 2015

ZEON Platinum Winches By Warn



Il mondo dei verricelli sul mercato italiano è ormai prerogativa dei produttori cinesi, visto il costo irrisorio rispetto a quelli importati dall'america, ovviamente diventa difficile comprare con prodotti di alto livello visto che ad una occhiata superficiale quelli di provenienza cinese sono molto simili a quelli più blasonati. Però la differenza esiste, partendo dalle piccole cose, come la bulloneria o le parti in acciao inox esposte, che dopo una settimana cominciano ad arrugginirsi.
 Con il Warn Zeon ci troviamo al top della gamma dei verricelli commerciali, materiali di prima qualità, con sistemi del tutto innovativi. Questo verricello è il 20% più veloce, con una struttura ancora più robusta e duratura alle intemperie, anche la parte dei solenoidi è molto ben protetta dall'acqua. 











Le caratteristiche più interessanti di questo verricello sono due, la prima è il nuovo telecomando con schermo illuminato, altra caratteristica è l'eliminazione dello sblocco della frizione manuale grazie al telecomando wireless.






Ecco il telecomando, permette il rilascio della frizione in remoto, indicazione della direzione del cavo, e per ultimo una delle funzioni più importanti quando si utilizza pesantemente il verricello, il tasto che avvisa sulla temperatura di esercizio del verricello.















Nessun commento:

Posta un commento