domenica 29 maggio 2016

Jeep Grand Cherokee & Renegade, sono veri fuoristrada?



Ho avuto la possibilità di provare la gamma completa delle Jeep, anche se si tratta di un giudizio personale dopo il Wrangler sicuramente il Renegade e poi il Grand Cherokee sono i mezzi che si prestano maggiormente al fuoristrada.


Certamente la piccola e "spartana" Renegade rispetto al lussuoso Grand Cherokee si difende considerevolmente bene in fuoristrada, in entrambi i casi è l'elettronica a fare la parte del leone.  Non stiamo parlando di utilizzarle per andare a fare una competizione ma nel caso ci trovassimo in situazioni di reali condizione avverse, tipo la nevicata improvvisa o la strada per raggiungere la baita, sono in grado di condurci alla meta senza problemi.

Il Grand Cherokee naturalmente lo farebbe cullandoci comodamente avvolti dai sui splendidi sedili in pelle riscaldati, con il confort del sistema di sospensioni avanzato e con il sistema audio. Dall'altra parte il Renegade offre le stesse doti, se non maggiori, nel fuoristrada ma in un allestimento più spartano rispetto al lusso del Grand Cherokee. 

Oh Si, Renegade e Grand Cherokee sono vere Jeep! 


Nessun commento:

Posta un commento