mercoledì 6 maggio 2015

35x10.50r16 Tiburon By Shark Off Road


Finalmente sono arrivate le gomme che stavo aspettando da tempo...così sono passato a ritirarmi le mie appena scaricate...fresche fresche....appena fatte rotolare in magazzino. Dopo un lunghissima attesa finalmente posso montare le nuove scarpette al mezzo
nella speranza che rispecchino i giudizi lusinghieri ricevuti da chi le ha provate e testate...esteticamente mi piacciono molto, forse meno estreme delle concorrenti malesi, ma già provando a farle rotolare sul pavimento, ho visto che girano piuttosto bene, così non è necessario andare a scegliere di persona come le concorrenti per avere 4 gomme bilanciate. Anche la carcassa mi piace, mi sembra che ha una bella consistenza ne troppo dura come le ricoperte, ne troppo flessibile tipo Silverstone, mi ricordano le vecchie mtr, Sperando di aver trovato un buon compromesso tra consumo su strada e grip in fuoristrada. Ho visto che stavano già caricando diversi treni già venduti, quindi penso che avremo commenti generali a breve. A dimenticavo peso 31 kg sulla mia bilancia di casa...

Nessun commento:

Posta un commento